La gamma del film estensibile manuale di AB imballaggi
La gamma Zeres fa parte della più vasta gamma dei tipi di film estensibile specialistici.
Abbiamo 4 prodotti diversi per adattarci alle tue specifiche esigenze.
1 Il film UNIKORNIO
È il film più rigido della gamma Zeres.
È adatto per i bancali bassi, pesanti, e per pezzi metallici.
Per questi utilizzi, un film dallo spessore di 23 my fa bene il proprio lavoro ma normalmente i concorrenti ti propongono film da 30 a 35 my
Ho studiato delle nuove resine adatte per questo tipo di discorso e ho ottenuto un film pesante e rigido, che nello spessore dei 23 my standard permette di avvolgere nel modo migliore i pezzi metallici e i pezzi pesanti.
Quindi, quando hai un bancale alto meno di un metro e devi avvolgerlo con particolare cura, il film Unikornio è l’ideale.
2 il film Gorilla,
è il film estensibile standard.
F atto con le stesse resine pregiate che vengono utilizzate per il film macchinabile.
I produttori cercano di risparmiare sul manuale, quindi ci mettono dentro un po’ di rigenerato, un po’ di seconda scelta, un po’ di resine non ottimali.
Il nostro film Gorilla manuale è realizzato con le stesse resine del film macchinabile.
Il magazziniere può lavorare tranquillamente anche sui bancali alti, soprattutto su quei bancali che richiedono un avvolgimento tirato perché il film Gorilla è un film che può allungarsi molto.
Il film Gorilla di 23 my è il film estensibile più adatto per i bancali alti, leggeri, indicato per il magazziniere che deve lavorare velocemente e che creare un bancale ben fatto nel minor tempo possibile.
I film che lavorano in un’ottica maggiormente ecologica
Abbiamo cercato di ridurre gli spessori per diminuire l’incidenza del consumo di materiale plastico, con l’obbiettivo di avere un film estensibile ecologico.
Sono film dalle bobine più leggere e, a confronto del film tradizionale di 23 my, con ogni bancale avvolto, si ha un risparmio di plastica di circa la metà.
Poi dipende da quanto è energico il tuo magazziniere, ma fra il 40 e il 60% di risparmio sulla materia plastica, oltre ad avere un miglior impatto ambientale, riduci significativamente il costo del CONAI.
Abbiamo due tipi di film estensibile ecologici di questa famiglia:
3.1 il film Pegasos
che noi chiamiamo anche film doppio, perché una bobina di Pegasos può avvolgere una quantità di bancali circa doppia rispetto a una bobina di film Gorilla.
il film Pegasos è di 13 Micron, è fatto con delle resine particolarmente studiate per dare la garanzia anti strappo.
lo stesso film che si usa per i macchinari di avvolgimento più tecnologici, quelli che richiedono un alto valore di prestiro.
Il magazziniere può tirarlo anche sugli spigoli senza che questo rovina il film.
È comunque un film estensibile, se lo spigolo è molto appuntito, potrebbe creare dei problemi.
4.2 ZERESFI in fibre di rifnorzo
È molto sottile, ha solo 5 my, ma ha una serie di fibre di rinforzo di alto spessore: 40-50 my.
Puoi ottenere con ZERESFI una robustezza paragonabile a quella di un film tradizionale di 23 my con un vantaggio ecologico rilevante perché il peso della bobina si riduce del 60-70%.
Lo ZERESFI viene venduto in bobine triple perché una bobina di ZERESFI riesce ad avvolgere un numero di bancali triplo rispetto a quelli avvolti con il Film Gorilla.
Siamo a tua disposizione per collaborare con te nella scelta tecnica del prodotto più adatto e ad affrontare le tue esigenze di:
- risparmio
- ecologia
- qualità
- avvolgimento
del film che utilizzati per avvolgere i tuoi bancali.
NON ABBANDONARTI al primo venditore
che ti propone il film estensibile manuale.
Un furgoncino APE non ha certo le stesse caratteristiche di un TIR con rimorchio!
Chiama lo 011 273 55 91
e scegli il film manuale giusto per le tue esigenze.