Le reggiatrici semiautomatiche sono (quasi) tutte uguali.
Esiste un produttore leader, a TAIWAN, la TRANSPACK, che copre la maggior parte del mercato mondiale, con 24.000 reggiatrici vendute durante l’anno e un fatturato annuo superiore ai 40 milioni di dollari.
Transpak produce più del 70% delle reggiatrici semiautomatiche vendute in Italia.
Alcune aziende, le più valide, si sono consorziate per gestire in modo coordinato le importazioni e i magazzini ricambi.
Qualcuno propone imitazioni economiche cinesi o vietnamite, ma la garanzia sulla continuità dei pezzi di ricambio è incerta.
Quando cerchi una reggiatrice semiautomatica a TORINO o ovunque in ITALIA, devi porti 4 domande:
- HO SCELTO LA MIGLIORE E LA PIU’ AFFIDABILE?
Strappeco di AB Imballaggi ti propone solo modelli originali Transpak. - HO TROVATO IL PREZZO MIGLIORE PER IL MODELLO SCELTO?
Ferraris, l’ingegnere dell’imballaggio, lavora soprattutto vendendo materiali di consumo, e sulle REGGIATRICI SEMIAUTOMATICHE STRAPPECO ha prezzi ottimi e trasparenti, pubblicati su Internet. Altri distributori costano anche il 30% in più per la stessa macchina. - MI ASSISTONO NEL MONTAGGIO?
Strappeco ti manda un dettagliato manuale per farti gestire da solo l’avviamento della macchina, ma può mandarti un tecnico residente nella tua regione a montarla, se lo preferisci. - MI AIUTANO QUANDO HO UN GUASTO?
Tutti i ricambi sono disponibili nella officina di assistenza del nostro consorzio in Piemonte. Puoi inviare la macchina guasta per la riparazione e revisione a prezzi imbattibili. O chiedere l’intervento di un nostro tecnico, che verrà da te con una adeguata serie di ricambi, per cercare di risolvere il problema sul posto. Chiedici dettagli e preventivi.
per vedere i nostri ottimi prezzi delle reggiatrici semiautomatiche.