Nel west sopravvive chi spara prima, non chi spara meglio.
Ti racconto un’esperienza di marketing:
Lunedì inizia una fiera, arriva un visitatore interessato che fa il giro degli stand e tu il lunedì sera, dall’albergo gli mandi un preventivo e un paio di PDF.
Martedì lo chiami al cellulare e gli chiedi se vuole dei campioni; martedì stesso, quindi, partono con un corriere espresso dalla tua sede.
Venerdì lo chiami, gli chiedi se ha ricevuto i campioni e gli proponi un acquisto a prezzo fiera, da confermarsi entro e non oltre lunedì.
Se i campioni vanno bene, è decisamente facile chiudere l’ordine.
Nel west sopravvive chi spara prima
Tre giorni dopo che tu hai chiuso l’ordine, il tuo concorrente manda una mail al cliente dicendo: la ringraziamo per la sua visita, verrà quanto prima contattato da uno dei nostri agenti per approfondire la sua richiesta.
E magari aveva un prodotto migliore del tuo…
“Dimmi, Sergio, ti occupi di marketing o di film estensibile?”
Se parlo di film estensibile ti dico che ZERES è il numero 1
CLICCA QUI per ricevere l’e-book che te lo spiega
Se parlo di marketing so che sopravvive chi spara prima (comprando ZERES) fra te e il tuo concorrente, e avrà un vantaggio competitivo che cresce con il passare dei mesi.
Se non spari subito, il nemico imbraccia l’artiglieria e non ti ricambia la cortesia.
CLICCA QUI e ricevi subito un coupon speciale per il tuo prossimo ordine.
P.S. Ho ricevuto questo e tanti altri consigli di marketing da MARCO BELZANI.
Te lo consiglio vivamente perché l’ho provato in prima persona: funziona e produce risultati quasi nell’immediato, scaricalo subito per aumentare i tuoi risultati di vendita.