A Pasqua puoi ricevere un misterioso regalo quadruplo (doppio + doppio) per festeggiare DOPPINPASQUA e DOPPINCOLLA grazie a Ferraris e all’adesivo Ming-segreto del 1600.
–> Puoi trovare la prima parte della nostra storia cliccando qui, e ora torniamo indietro di 360 anni, per ritrovare DOPPINCOLLA e i Ferraris.
Ma prima di proseguire ti ricordo che i regali per DOPPINPASQUA sono solo 40, per cui affrettati a telefonare a Francesco allo 011/27.35.591 e a comprare il nastro adesivo migliore di sempre, il DOPPINCOLLA.
Doppincolla, i Ferraris e l’adesivo Ming-segreto del 1600
Siamo nel 1640, quando il gesuita Gian Francesco Ferraris parte come missionario per la Cina dei Ming, e diventa coordinatore dell’attività missionaria di gesuiti, francescani e domenicani.
Un lavoro difficile per i continui litigi fra i tre ordini. Ma Ferraris è ricordato con stima da tutti e tre per gli ottimi risultati raggiunti in momenti tempestosi, a causa delle persecuzioni del governo cinese.
Da lui ho imparato a coordinare fornitori bizzosi, e poco disposti ad accettare idee altrui.
E così ho potuto realizzare per i miei clienti il DOPPINCOLLA: possiamo dire che (molto in piccolo) è stata la mia missione.
Ferraris impara la tecnica dello Smalto cloisonné: la tecnica orientale del cloisonné consiste nell’incollare con adesivi vegetali, al corpo dell’oggetto in bronzo, ottone o rame, alcune sottili liste metalliche, i cosiddetti cloisons.
Alcuni segreti di questi adesivi sono nelle nostre carte di famiglia.
Nel polo museale di Napoli c’è la più ricca collezione di smalti cloisonné del 1600, ovviamente dopo 4 secoli l’adesivo è ancora perfetto.
Anche tu potrai godere di nastri con adesivo perfetto, scegliendo insieme a noi il DOPPINCOLLA più adatto alle tue esigenze.
Chiamaci al numero di telefono 011/27.35.591,
ordina subito al nostro referente commerciale Francesco almeno 3 scatole di nastro adesivo DOPPINCOLLA, e prenotati per il regalo DOPPINPASQUA
OPPURE
CLICCA QUI E ORDINA SUBITO VIA MAIL 3 SCATOLE DI NASTRO ADESIVO DOPPINCOLLA