Descrizione
Reggiatrice semiautomatica Strappele 03 a struttura chiusa
Devi anzitutto decidere se vuoi una reggiatrice semiautomatiche con regolazione meccanica o elettronica del tensionamento della reggia.
Il tensionamento elettronico è preferibile per imballi di piccole dimensioni, per scatole in cartone leggere o con stampe di qualità, e soprattutto quando nello stesso giorno devi reggiare scatole in cartone di dimensioni e caratteristiche molto diverse.
Se hai scelto il tensionamento elettronico, Strappele è dotata di due motori indipendenti, uno per le operazioni di lancio e recupero della reggia, e uno per le operazioni di saldatura e tensionamento.
I motori si attivano al momento dell’uso, e garantiscono una durata molto lunga, perché non vengono mai sovraccaricati.
Puoi decidere di comprare la Reggiatrice semiautomatica Strappele 03 a struttura chiusa se lavori in ambienti polverosi, o se c’è continuo passaggio di persone e mezzi vicino alla tua reggiatrice.
Altrimenti scegli Strappele 02 a struttura aperta, perché è più facile e comodo cambiare la reggia, e risolvere occasionali inceppamenti.
Strappele costa 450 euro di più di Strappeco, la reggiatrice semiautomatica meccanica. Ma per te è un ottimo investimento se ogni giorno devi reggiare 50 o più scatole o pacchi.
Nel dubbio, scrivi all’ingegnere delle reggiatrici, e mandami le foto delle scatole che vuoi reggiare.
Ti mando un consiglio esperto ed un preventivo senza impegno
per scaricare il PDF con le istruzioni d’uso e di montaggio, e tutte le caratteristiche tecniche.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI,
CONTATTACI VIA MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@ABIMBALLAGGI.COM
O
CHIAMA IL NUMERO DI TELEFONO 011/273.55.91