Le reggiatrici semiautomatiche sono (quasi) tutte uguali.

Esiste un produttore leader, a TAIWAN, la TRANSPACK,  che copre la maggior parte del mercato mondiale, con 24.000 reggiatrici vendute durante l’anno e un fatturato annuo superiore ai 40 milioni di dollari.
Transpak produce più del 70% delle reggiatrici semiautomatiche vendute in Italia.

reggiatrici semiautomaticheAlcune aziende, le più valide, si sono consorziate per gestire in modo coordinato le importazioni e i magazzini ricambi.

Qualcuno propone imitazioni economiche cinesi o vietnamite, ma la garanzia sulla continuità dei pezzi di ricambio è incerta.

Quando cerchi una reggiatrice semiautomatica a TORINO o ovunque in ITALIA,  devi porti 4 domande:

  1. HO SCELTO LA MIGLIORE E LA PIU’ AFFIDABILE?
    Strappeco di AB Imballaggi  ti propone solo modelli originali Transpak.
  2. HO TROVATO IL PREZZO MIGLIORE PER IL MODELLO SCELTO?
    Ferraris, l’ingegnere dell’imballaggio, lavora soprattutto vendendo materiali di consumo, e sulle REGGIATRICI SEMIAUTOMATICHE STRAPPECO ha prezzi ottimi e trasparenti, pubblicati su Internet. Altri distributori costano anche il 30% in più per la stessa macchina.
  3. MI ASSISTONO NEL MONTAGGIO?
    Strappeco ti manda un dettagliato manuale per farti gestire da solo l’avviamento della macchina, ma può mandarti un tecnico residente nella tua regione a montarla, se lo preferisci.
  4. MI AIUTANO QUANDO HO UN GUASTO?
    Tutti i ricambi sono disponibili nella officina di assistenza del nostro consorzio in Piemonte. Puoi inviare la macchina guasta per la riparazione e revisione a prezzi imbattibili. O chiedere l’intervento di un nostro tecnico, che verrà da te con una adeguata serie di ricambi, per cercare di risolvere il problema sul posto. Chiedici dettagli e preventivi.

Clicca qui AB imballaggi Torino

 

per vedere i nostri ottimi prezzi delle reggiatrici semiautomatiche.

CHIAMACI IN UN CLIC!